logo

Conosci gli Open days Loto? Leggi l’articolo e scopri la prima gallery!

Anche quest’anno, nei principali ospedali italiani, gli Open days Loto stanno offrendo gratuitamente giornate di screening e consulenze per la prevenzione delle neoplasie femminili a donne e ragazze in condizioni di fragilità socio-economica.

L’iniziativa, partita il 20 Settembre in occasione della Giornata internazionale dei tumori ginecologici, si protrarrà fino a fine anno nei Comitati Loto aderenti e quest’anno si arricchisce per la prima volta del Desk della prevenzione, presidio di sensibilizzazione sull’importanza del tema vaccinale anche e soprattutto durante il percorso oncologico.

Sfoglia la gallery con i primi appuntamenti dei Comitati Loto Marche, Loto Friuli e Loto Forlì.

Si ringrazia per la sponsorizzazione della campagna di comunicazione GlaxoSmithKline e Astrazeneca.

Condividi:

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna in alto