logo

Gennaio 2016 – SO.DI.CO e Loto uniti contro il tumore ovarico

Il Gruppo SO.DI.CO. – leader nella produzione di prodotti per la cura e la bellezza di capelli e corpo – si schiera al fianco dell’associazione no-profit Loto per sostenere la ricerca e la lotta contro il carcinoma ovarico. La sensibilità e l’attenzione all’ambito della patologia femminile è infatti il punto di convergenza tra le due realtà, legate per tutto il 2016 da un’importante operazione di fundraising volta a sensibilizzare l’opinione pubblica. Sui detergenti a base di camomilla e di timo della linea Dermasensitive Intima+ verrà apposto il logo dell’associazione Loto insieme al messaggio “Aiutaci a donare un anno di ricerca CONTRO IL TUMORE OVARICO”, coinvolgendo così i consumatori nel progetto di solidarietà, poiché ogni loro acquisto genera una donazione.
[gdlr_button href=”http://lotonlus.org/wp-content/uploads/2016/04/CS_SO-DI-CO-e-LOTO-uniti-contro-il-tumore-ovarico_REVSB.pdf” target=”_self” size=”medium” background=”#000000″ color=”#ffffff”]Scarica il comunicato[/gdlr_button]

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su