logo

Alla spiaggia di Palombina (Ancona) arriva la Loto Nordic Run!

Fra gli appuntamenti da non perdere di questo importante mese Loto è lieta di annunciare la Loto Nordic Run del 18 Settembre 2022!

In occasione della Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui Tumori Ginecologici promossa da ESGO (Società Europea di Ginecologia Oncologica) e da ENGAGe (Organizzazione che riunisce le diverse associazioni europee di pazienti con tumori ginecologici) Loto organizza l’edizione 2022 della passeggiata di Nordic Walking.

L’incontro, a titolo gratuito solo su prenotazione, si terrà il 18 Settembre sulla meravigliosa spiaggia di Palombina (Ancona) a partire dalle 10:00, coordinato dalla infaticabile referente territoriale Gentilina Recchi.

L’iniziativa, condotta dell’istruttrice Monica Pasquinelli, nasce con il duplice intento di promuovere la Giornata mondiale sui tumori ginecologici e far scoprire alle partecipanti tutti i benefici derivanti dall’attività fisica del Nordic walking.

Info & prenotazioni: insiememarche@lotonlus.org 3208341611

Iniziativa in collaborazione con: Nordic walking Marche, Sodico

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su