logo

Save the date! Arrivano i Loto Open Days.

Il mese di Settembre è alle porte e sarà all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione in tutte le città in cui Loto ha sede.

E’ il mese infatti dedicato alla consapevolezza sui Tumori Ginecologici. Settembre infatti ospita la Giornata Mondiale dedicata a queste patologie (https://www.worldgoday.org/) che cade il 20 di settembre.

Quest’anno, insieme a tante altre iniziative, debuttano gli Open Days.

LOTO ODV in collaborazione con gli ospedali dove ha sede, invita le donne a prendersi cura della propria salute. Saranno offerte attività gratuite (ecografie, consulenze genetiche, consulenze ginecologiche) su prenotazione sino ad esaurimento posti disponibili.

Le date fissate sono le seguenti: 
Bologna – 16/09 
Rimini – 17 e 24/09
Forlì – 22 e 23/09
Parma – 23/09
Roma – 24/09
Ancona – 15 e 20/09
Ringraziamo di cuore per la disponibilità e la collaborazione tutti i professionisti e gli ospedali coinvolti: Policlinico Sant’Orsola, Azienda Ausl Romagna (Ospedale Morgagni-Pierantoni, IRST Meldola, Ospedale degli Infermi), Azienda Ausl Parma, Ospedali riuniti di Ancona, Policlinico A. Gemelli.

Wocc Esgo Giornata Mondiale Tumori Ginecologici

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su