logo

Terapie integrate durante il trattamento oncologico: scopri la campagna informativa targata Loto e Astrazeneca

É partito ieri il nuovo progetto Loto di informazione scientifica e sensibilizzazione sul tema di grandissima attualità delle terapie integrate durante il percorso oncologico: videopillole e webinar a tu per tu con esperti di agopuntura, estetica oncologica e careviging per le pazienti con neoplasie femminili.

Il primo appuntamento ha visto protagonisti i medici di A.M.A.B., Associazione Medici Agopuntori Bolognesi, il Dottor Giovanardi, la Dottoressa Poini e il Dottor Donnini, al servizio delle pazienti nell’ambito del progetto agopuntura di Loto presso l’Oncologia dei tumori senologici e ginecologici diretta dal Dottor Zamagni all’interno del Policlinico di Sant’Orsola, Padiglione 2. Presente anche la Presidente nazionale Loto, Sandra Balboni, di recente insignita del World Ovarian Cancer Coalition Impact Award.

Il contenuto è disponibile a questo link: prossimi appuntamenti previsti a Febbraio e Aprile 2026: visita lotonlus.org per tutti gli aggiornamenti.

Progetto realizzato grazie al supporto non condizionante di Astrazeneca, che ringraziamo di cuore.

Condividi:

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna in alto