Tumore ovarico, manteniamoci informate arriva a Palermo

Il 26 gennaio a campagna «Tumore ovarico. Manteniamoci Informate» di Fondazione AIOM (patrocinata da Loto) arriva a Palermo, in Sicilia, con l’obiettivo di diffondere tra le donne una maggiore consapevolezza sul tumore ovarico e sulle nuove opportunità di cura. Una web conference insieme alla Associazione aBRCAdabra e i professionisti di Loto Sicilia dell’Ospedale A.R.N.A.S. Civico, centro di riferimento per la patologia. Ospite inoltre Claudia Gerini, testimonial della campagna.

Seguiteci: 📆 martedì 26 Gennaio 🕚 alle ore 11:00💻📲 in diretta su Facebook a questo link Diretta su You Tube a questo link

Scarica il volantino dell’iniziativa