logo

Fondazione Corrado e Bruno Maria Zaini

logo

La Fondazione Corrado e Bruno Maria Zaini e FATRO da anni sostengono e promuovono numerose e concrete iniziative in diversi campi e settori.

In ambito medico-scientifico la Fondazione Zaini collabora con enti pubblici e privati, che operano nell’ambito dell’assistenza e della ricerca in campo medico, sostenendo progetti che hanno l’obiettivo ambizioso di poter contribuire nel medio-lungo termine a dare una speranza ai malati ed alle loro famiglie, ovvero prestare un’assistenza e un sostegno immediato per il loro benessere e la loro serenità. Da alcuni anni la Fondazione Zaini, che ringraziamo veramente con il cuore, sostiene anche i progetti di Loto Onlus. La collaborazione ha visto ad esempio il sostegno di borse di studio per ricercatori ed anche la partecipazione all’acquisto di un Ecografo speciale (mod. LOGIC E 9 – General Electric) donato da Loto Onlus  all’Istituto Oncologico Addarii, Pad. 26 del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Sono stati inoltre organizzati presso la Società Fatro, per le dipendenti, degli incontri informativi sul tumore ovarico a cura del Dott. Claudio Zamagni, Direttore del Comitato Scientifico dell’associazione e Responsabile di Oncologia Medica Addarii presso il Policlinico S. Orsola-Malpighi con la presenza della nostra Presidente Dott.ssa Sandra Balboni.

Leggi l’articolo

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su