Ritorna anche quest’anno il Natale Solidale di Loto.

Guarda la nostra vetrina di Natale, troverai dolci artigianali e regali golosi per portare gusto ed eleganza sulla tua tavola delle feste. Con ogni tuo acquisto permetterai ad una donna in cura di avere il suo foulard per coprire la perdita dei capelli e poter imparare, con l’aiuto di esperte, ad usarlo con eleganza.
La campagna sostiene il progetto “Curate e coccolate” che oltre ai foulard offre alle donne in cura corsi di trucco, di yoga, di cucina e molto altro ancora!

A Natale scegli un regalo dal valore doppio: la bontà di un dolce artigianale per le tue feste e un gesto consapevole di aiuto alle nostre attività a sostegno di  chi sta affrontando un percorso di malattia!


Clicca qui per acquistare il tuo dolce di Natale!

E se cerchi un regalo originale, sfoglia il nostro catalogo solidale: un ventaglio di idee, pensierini e prodotti dove potrai trovare quello che cerchi e sostenere la ricerca scientifica sul carcinoma ovarico e le nostre campagne di sensibilizzazione, informazione e sostegno alle donne in cura!

Apri qui il catalogo solidale!

Scegli il tuo regalo e invia l’ordine a servizi@lotonlus.org. Sarai ricontattato per la conferma e la consegna.
logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su