logo

Donne a colori arriva in TV: scopri dove acquistare il libro di Loto!

Donne a colori è il progetto Loto scritto da Angela Suprani edito da Massimo Soncini, che racconta la malattia attraverso lo sguardo di sei donne accomunate da un’esperienza di dolore e gestione soggettiva della patologia oncologica. Sei donne, sei racconti, sei finestre attraverso le quali emergono i colori della vita, grazie alla narrazione di esperienze personali che riescono a metterci in contatto con temi universali.

A partire dalla sua prima presentazione evento al Mast di Bologna in occasione della festa della donna, Donne a colori ha intrapreso un lungo viaggio in tutta Italia, fino ad approdare alla principale delle reti Mediaset. L’opera, infatti, sarà presentata nel popolare show di Canale 5 Striscia la notizia, che Loto ringrazia per il grande supporto.

Non hai ancora comprato la tua copia di Donne a colori? Acquistala sui siti autorizzati (1, 2, 3, 4) o prenotala a servizi@lotonlus.org e al 329 7546860.

Con la pubblicazione di Donne a colori Loto intende diffondere il culto del racconto nelle donne affette da patologie oncologiche. Crediamo che parlare della malattia, di tutti i suoi aspetti, da quelli tragici a quelli meramente fisici, estetici, da quelli spirituali a quelli più concreti, sia un motore per stimolare la conoscenza, e che conoscere aiuti a gestire, a rendere ciò che accade meno spaventoso. Obiettivo di  Donne a colori è anche sottoporre all’attenzione collettiva l’insieme di bisogni e necessità che accompagnano il percorso oncologico, sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento spesso considerato come tabù.

Ringraziamo per il sostegno Campa.

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su