logo

Convegno scientifico sul tumore ovarico e charity dinner: guarda le foto del 10° compleanno di Loto

Il 17 e 18 Novembre, nella splendida cornice dell’Audotorium Paganini di Parma, si sono svolte le celebrazioni per il decennale di Loto, che stavolta ha fatto le cose in grande.

Da sempre Loto mette al centro del suo lavoro l’informazione e la ricerca scientifica, fondamentali fonti di prevenzione in ambito oncologico. In occasione del suo 10° compleanno, il congresso L’approccio multidisciplinare alla neoplasia ovarica: dalla diagnosi alle novità terapeutiche è riuscito a riunire alcuni dei più grandi esperti in materia in un unico, coinvolgente evento. Presidenti del convegno il Prof. Tullio Ghi, Prof. Roberto Berretta, Prof. Antonino Musolino e la Dott.ssa Angelica Sikokis.

Al termine della prima giornata congressuale, nella serata di Sabato 17, la Loto charity dinner ha accolto centinaia di invitati per una serata galante all’insegna della solidarietà. Presentatrice dell’evento la giornalista Mediaset Elisa Triani e special guest il cantante e showman Alessandro Ristori.

Un evento straordinario nel motto Loto #insiemesipuò.

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su