Loto Care Center inaugura al Policlinico Gemelli di Roma

Si è svolta ieri presso il Policlinico Gemelli di Roma l’inaugurazione del Loto Care Center, spazio dedicato ai servizi e alle attività di supporto alla cura per le donne con tumori femminili.

La cerimonia ha visto la presenza della Presidente Loto Sandra Balboni, della Referente e della Vice Referente Loto Lazio Paola Lombardi e Carla Carsetti. Taglio del nastro e svelamento della targa a cura del Prof. Giovanni Scambia, Ordinario di Ginecologia e Ostetricia e Direttore Scientifico della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e della Prof.ssa Anna Fagotti, Direttrice UOC Carcinoma Ovarico della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.

Il progetto è stato reso possibile grazie al sostegno parziale di MSD, Roche e GSK. Un grazie speciale ad APEO, Gomitolorosa, U.N.I.D., Naturaverde e Sodico, la cui collaborazione è fondamentale per le attività del Loto Care Center.

L’ufficio Loto al Gemelli è aperto al pubblico tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì. Contattaci ai numeri 388 0770145 e 06 30156308.