logo

One Healthon: Loto partecipa all’evento per la rete della salute

Si è tenuto Venerdì 3 Novembre nella Sala della Regina di Montecitorio il grande evento ONE HEALTH DAY: DAL LABORATORIO ALL’ AMBIENTE: UN APPROCCIO ONE HEALTH PER LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE in occasione del WORLD ONE HEALTH DAY, la giornata globale della salute del pianeta promossa dal Centers for Disease Control and Prevention.

In italia la giornata è stata celebrata da One Health Foundation, a cui si deve l’attivazione della campagna One Healthon, progetto nazionale per promuovere prevenzione, ricerca, innovazione e corretta comunicazione.

Presenti la Professoressa Rossana Berardi, Responsabile Scientifico e Coordinatrice del Progetto One Healthon e Presidente del Comitato scientifico Loto, Sandra Balboni, Presidente Loto e Gentilina Recchi, referente del Comitato regionale Loto Marche e membro del Consiglio Direttivo Loto.

#insiemesipuò

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su