logo

Loto compie 10 anni: scopri gli eventi in programma

Mercoledì 21 Giugno, in contemporanea in tutte le sedi in Italia, Loto spegne le sue prime 10 candeline, traguardo emozionante e desiderato.

Dal Friuli alla Sicilia, dal Lazio alle Marche passando per l’Emilia Romagna, tutti i Comitati territoriali Loto celebrano 10 anni di sostegno al fianco delle donne con tumori ginecologici. É tanta l’attesa per questo traguardo coltivato giorno dopo giorno nei reparti oncologici per la cura delle donne. Fra volontarie, pazienti, ex pazienti e supporters, anche questa volta protagoniste assolute saranno le donne. Scopri di più sui comitati Loto qui.

Giovedì 29 Giugno alle 11:00, nell’aula viola presso il Padiglione 11 del Policlinico Sant’Orsola, Loto inaugura ufficialmente il servizio di agopuntura gratuito per il trattamento di pazienti oncologiche. L’iniziativa, in collaborazione con AMABPoliclinico Sant’Orsola di Bologna e con il sostegno di Fondazione del Monte, intende offrire un supporto aggiuntivo nella cura di donne con neoplasie femminili.

Un modo concreto per celebrare la quotidiana attività di Loto e il motto Insieme si può.

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su